VARI(e)AZIONI: Riparte la stagione al Chiostro del Bramante

Riparte la stagione degli eventi serali al Chiostro del Bramante (Roma) con gli appuntamenti settimanali di VARI(e)AZIONI, Rassegna di arti visive e performative, teatro, musica ed aperitivi d’arte, che dopo il successo della passata edizione torna a far parlare di sé grazie alla ‘new generation’ di artisti scelti a rappresentare l’altra faccia dell’arte contemporanea.

Incastonato nel cuore del centro storico di Roma il complesso del Chiostro del Bramante rinnova l’idea di aperitivo culturale con performance multidisciplinari di vario genere, accanto alle già affermante proposte museali, come l’attuale mostra BRUEGHEL. MERAVIGLIE DELL’ARTE FIAMMINGA.

VARIeAZIONI 2013, iniziativa volta alla promozione del talento attivo punta in particolare quest’anno a performance basate sulla ricerca e sull’esplorazione del suono, della parola, del movimento, dello stato d’animo, ma anche al confronto con l’attuale società contemporanea attraverso la condivisione mediatica istantanea e l’interazione con visitatori, passanti, e con il pubblico arrivato al Chiostro del Bramante per un aperitivo alternativo e spettacolare.

Una estate romana all’insegna degli ‘Aperitivi d’Arte’ che a partire dal 29 maggio renderanno ancor più suggestivo il Chiostro del Bramante.

MERCOLEDI’ 29 MAGGIO 2013
KUTSO in concerto
Aperitivo dalle 19.30 | Performance ore 20.30
| INGRESSO GRATUITO |

A dare il via a VARIeAZIONI 2013 ci pensano i KUTSO, band romana che per l’occasione presenterà in chiave acustica alcuni dei brani contenuti in ‘DECADENDO (su un materasso sporco)’, disco d’esordio uscito il 1° aprile, prodotto da 22mc (Metatron, 22R, Cosecomuni / Etichetta dei Velvet, che oltre a produrre musica propria hanno aperto le porte del loro studio producendo dischi di band con grandi potenzialità come KuTso, Viva Lion!, Astenia, etc..).

Scroll To Top