Vasco Rossi bis a Milano: si aggiunge nuova data

Buone notizie per i fan del comandante. A grande richiesta, Vasco Rossi raddoppia la sua tappa a Milano per il suo LiveKOM.015. Nel giro di 48 ore sono terminati più di 200.000 biglietti. Le due date milanesi saranno quindi il 17 e il 18 giugno allo Stadio San Siro.

Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per la prima del 17 giugno, dalle 11 di oggi partirà la prevendita dei biglietti per la seconda data – 18 giugno – tramite il circuito TicketOne e sul sito Livenation.it

Intanto, arriva la conferma che quest’anno Vasco non passerà da Roma, ma i fan capitolini potranno comunque raggiungerlo in due città non molto lontane: Firenze e Napoli.

Il LiveKom.015 partirà il 7 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari e proseguirà a Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova. Vasco attraverserà l’Italia da nord a sud, ma la scaletta è ancora top secret.

Insomma, il comandante ha mantenuto la sua promessa: verrà a bussare a casa nostra, e non ci resta che aprirgli la porta!

Ecco il calendario ufficiale del LiveKOM.015:

7 GIUGNO  BARI     STADIO SAN NICOLA
12 GIUGNO  FIRENZE   STADIO FRANCHI
17 GIUGNO   MILANO  STADIO SAN SIRO
18 GIUGNO   MILANO   STADIO SAN SIRO – NUOVA DATA!
22 GIUGNO   BOLOGNA   STADIO DALL’ARA
27 GIUGNO   TORINO   STADIO OLIMPICO
3 LUGLIO    NAPOLI    STADIO SAN PAOLO
8 LUGLIO   MESSINA  STADIO SAN FILIPPO
12 LUGLIO  PADOVA   STADIO EUGANEO

 

Il tour di Vasco Rossi segue alla pubblicazione del 18°album in studio: “Sono Innocente”. Il disco è uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music e ad oggi è più venduto dall’inizio dell’anno.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top