Vasco Rossi, da domani in radio il nuovo singolo ‘Quante Volte’

Domani, venerdì 11 settembre, verrà inaugurato il VASCO DAY, giornata interamente dedicata alla rockstar dalla vita spericolata. Sarà disponibile “on Air” nelle stazioni radiofoniche il nuovo singolo intitolato “Quante Volte”, settimo estratto dall’album “Sono Innocente”. L’album, presentato il 30 ottobre 2014, è il diciassettesimo nella longeva carriera dell’artista iniziata nel 1978 con lo storico esordio di “…Ma Cosa Vuoi Che Sia Una Canzone…”.

Inoltre, sempre domani, verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 72Il Decalogo di Vasco”, il film documentario sull’ascesa del blasco diretto da Fabio Masi. Un racconto di vita che presenterà aspetti inediti dell’artista divenendo pietra miliare per tutti gli appassionati.

“Quante Volte” sarà una ballata profonda in pieno stile Vasco Rossi dove le riflessioni sulla vita incontrano la dura e ruvida superficie del rock. Il singolo sarà lanciato nelle radio nazionali, ma verrà presentato anche il videoclip girato sempre dal regista Fabio Masi con la partecipazione dello stesso Vasco Rossi. A detta del regista, molta esperienza frutto delle riprese e del lavoro de “Il Decalogo di Vasco” si potrà ritrovare in questo nuovo videoclip.
Insomma, un film, un videoclip, un nuovo singolo; domani è Vasco Day e la rockstar potrà ancora, con certezza, cantare : “vado al massimo, vado a gonfie vele”.

Scroll To Top