Vasco Rossi, in radio dal 15 maggio “Guai”

Arriva in radio dal prossimo venerdì 15 maggio il nuovo singolo del Komandante “Guai“. Si tratta del quarto brano estratto da “Sono Innocente“.

Intanto, cresce l’attesa di rivedere Vasco Rossi nuovamente in tour.  Vasco andrà in giro da nord a sud con il suo Live Kom ’015. Lo stesso Kom dichiara: “Sarà incentrato sui brani dell’ultimo album ‘Sono Innocente’. Ci saranno molti pezzi dell’album nuovo, quindi non sarà un concerto celebrativo: ci metterò anche il mio passato, ma con uno sguardo al futuro. Al Vasco di domani“.

Le date del tour nel dettaglio: Si parte da Bari, il 7 e 8 giugno, per due concerti consecutivi allo stadio S. Nicola.
Si sale poi a Firenze, il 12 e 13 giugno, allo stadio Franchi per due concerti consecutivi come a Milano, San Siro, il 17 e 18 giugno, a Bologna,  stadio Dall’Ara, il 22 e 23 giugno, a Torino, stadio Olimpico, il 27 e 28 giugno.

Grande ritorno a Napoli, il 3 Luglio, allo stadio San Paolo, che Vasco è felice di ri-aprire al rock! (era stato chiuso alla musica dal suo ultimo concerto nel 2004). Festa grande anche a Messina, l’8 luglio, allo stadio S. Filippo, che ha ospitato Vasco nel 2007 e nel 2008; nel 2011 il concerto fu annullato per inagibilità dello stadio. Si chiude a Padova, con due concerti consecutivi, il 12 e 13 luglio, allo stadio Euganeo.

Anche quest’anno le prove del tour si svolgeranno in Puglia e stando a quando dice Vasco “E’ la mia seconda casa da quando sono diventato Primo Cittadino della Puglia Creativa“.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top