Vasco Rossi, “Modena Park” arriva nelle sale italiane

Dopo sei mesi dall’evento storico del 1 Luglio 2017, arriva l’1 Dicembre in anteprima e dal 4 al 7 in tutte le sale sale italiane “Modena Park-il film”, il concerto  da guinnes dei primati di Vasco Rossi eseguito davanti alla bellezza di duecentoventimila spettatori nel parco Ferrari di Modena.

Il film-concerto, della durata di oltre due ore e mezza  distribuito da QMI Stardust, è stato impreziosito da materiali inediti, tra cui alcune riflessioni del Blasco, volte a condurre i propri fan su alcuni aspetti della sua vita. Esattamente come il concerto, anche il film è stato girato con team e attrezzature da record: Giuseppe “Pepsi Romanoff” Domingo Romano, regista dell’evento, ha guidato infatti un team composto da più di 100 persone, 27 telecamere e 35 linee di montaggio in synch per la bellezza di tre ore e trentasette minuti. Un occasione da non perdere per i presenti al concerto e non, per rivivere un evento storico della musica italiana.

Ma non finisce qui: uscirà successivamente un box comprendente doppio cd e un dvd, per riascoltare e rivedere il concerto in modo integrale. Il cofanetto verrà rilasciato in tre modalità: standard, deluxe (doppio cd, blue ray, 45 giri di “Colpa d’Alfredo”, poster e libro fotografico), superdeluxe (in edizione limitata di solo 2000 pezzi contenente un 10 pollici con il set acustico del concerto, una targa con la scaletta, un ritaglio di pellicola, un poster, un libro fotogradico e una video card esclusiva) e il Box 5 LP con tutto il concerto in vinile 180 gr in tiratura limitata. In libreria è invece già disponibile il libro dell’evento, a firma del critico musicale Michele Monina, “Vasco mondiale, al Modena Park la tempesta perfetta“.

Contemporaneamente a queste importanti uscite, verrà pubblicato il video di “Colpa d’Alfredo“, pezzo di apertura del concerto dei record.

Scroll To Top