Vasco Rossi: Pronti…via!

Vasco Rossi pronto a buttarsi nel fuoco. Saranno infatti le fiamme, alte fino a nove metri, a fare da cornice al concerto che il cantante di Zocca terrà stasera, domenica 5 giugno, allo Stadio del Conero di Ancona. Uno scenario da vero e proprio inferno che l’interprete di “Albachiara” avrebbe scelto per l’intero tour, dal titolo “Vasco Live Kom 011″.

La scaletta del concerto e’ ancora top secret, ma l’ufficio stampa di Vasco si è comunque fatto sfuggire qualche informazione sui grandi numeri del live. Si parla di circa 230 persone coinvolte, fra autisti, cuochi e musicisti e 940 metri quadrati di palco. Una struttura alta 40 metri con lo scopo di trasmettere al pubblico un senso di vertigine.

Sul faraonico palco, insieme a Vasco, la sua fedelissima band composta da Claudio Golinelli (basso), Matt Laug (batteria), Maurizio Solieri e Stef Burns (chitarra), Alberto Rocchetti (pianoforte, tastiere e cori), Andrea Innesto (sax e cori), Frank Nemola (tromba, tastiere e cori), Clara Moroni (cori) e un cast di ballerine.

Dopo Ancona, il tour sarà l’11 giugno a Venezia all’ Heineken Jammin’ Festival, poi il 16, 17, 21 e 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano – neanche a dirlo già tutto esaurito- il 26 giugno allo Stadio San Filippo di Messina e l’ 1 e 2 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, anch’esso sold-out.

Fonte: TMNews.it

Scroll To Top