Vasco Rossi: a sorpresa esce il nuovo singolo Come Vorrei

Detto fatto. Qualche giorno fa Vasco Rossi aveva annunciato, sempre dalla sua pagina ufficiale Facebook, che entro fine mese sarebbe arrivata una sorpresa. La sorpresa è arrivata poche ore fa, e sempre su Facebook. Vasco ha annunciato che ci sarà un nuovo singolo ad anticipare l’uscita dell’album “Sono Innocente”. Il titolo del nuovo singolo è “Come Vorrei“, e dovremo aspettare il 24 ottobre per ascoltarlo.

Vasco ha postato sul social network: “Dal 24 ottobre on the air!“. Inutile dire che la notizia ha fatto impazzire i fan, e sono già partiti i primi commenti, tra questi chi scrive “Come Vorrei fosse già il 24!“. Il post ha raggiunto, al momento, ben 51.375 like e quasi 10 mila condivisioni.

Sembra che ultimamente il Komandante provi gusto nel sorprendere i fan. Nonostante la sua età, Vasco Rossi resta sempre il numero uno in quanto dota di un gran carisma, soprattutto quando si tratta di radunare migliaia di persone negli stadi. Ma questa è un’altra storia, che probabilmente udiremo presto, e con il nuovo anno.

Scroll To Top