Vasco Rossi: Tutto pronto per il Vasco Rossi Day

Il 7 febbraio Vasco Rossi compirà 60 anni e sarà dedicato a lui l’intero Roxy Bar Tv, sul canale 8 della piattaforma Streamit. Red Ronnie ha l’archivio video più prezioso su questa icona rock ed essendogli amico ha iniziato a documentarlo nel 1983, con interviste, concerti dal vivo, momenti privati, accumulando così centinaia di ore, per lo più inedite.

In occasione del suo 60° compleanno e in un anno particolarmente difficile per l’amico, che ha anche annunciato il suo ritiro come RockStar, Red ha deciso di dedicargli l’intero Roxy Bar Tv, trasmettendo parte del materiale storico che lo riguarda dall’archivio che ha conservato gelosamente per tutti questi anni.

Il ‘Vasco Rossi Day’ inizierà alle ore 12 di martedì 7 febbraio per concludersi a mezzanotte. Si alterneranno momenti in diretta dallo studio del Roxy Bar a programmi confezionati con video che saranno trasmessi solo in quella occasione, non avranno replica e non saranno neppure messi Vod (Video On Demand). Sarà quindi un’occasione unica per godersi un Vasco che, quando è con Red Ronnie, si lascia andare e trasmette emozioni e verità crude, graffianti e dolcissime nello stesso tempo.

Durante la diretta, Red Ronnie dallo studio dialogherà via Skype, Twitter e Facebook con i tanti fans che Vasco ha in tutta Italia e anche all’estero. Queste conversazioni potrebbero anche cambiare il palinsesto dei video trasmessi per far fronte alle eventuali richieste live. Il materiale a disposizione è infatti almeno 20 volte maggiore rispetto alle 12 ore della diretta ed è quello più richiesto non solo dai fans, ma anche da Vasco stesso, tant’è vero che Red ha dovuto confezionargli un lungo video privato con una compilation di tanti momenti passati insieme.

Fonte: Adnkronos

Scroll To Top