Verso la candidatura agli Oscar

Il film “Valentino The Last Emperor” continua a raccogliere consensi in America e prosegue inarrestabile la sua marcia verso la candidatura all’Oscar che sembra ormai un dato certo.

Gli Stati Uniti stanno mostrando un’accoglienza a dir poco calorosa verso questo film che racconta, nel pubblico e nel privato, la vita e la carriera del famoso stilista Valentino Garavani.

Si susseguono infatti negli Usa le manifestazioni e gli eventi ai quali proprio in questi giorni, Valentino e Giancarlo Giammetti, suo storico socio, nonché coprotagonista del film, stanno partecipando, e sono molte le star internazionali che hanno sflilato sui red carpet insieme a loro.

Tra le molte celebrità anche Madonna è stata testimonial per “Valentino The Last Emperor” qualche giorno fa a New York (nella foto allegata Madonna insieme a Valentino Garavani – Credit: Joe Schildhorn – PatrickMcMullan.com)

Valentino e Giammetti saranno in Italia dal 15 novembre insieme al regista del film Matt Tyrnauer per partecipare agli eventi che Medusa Film sta organizzando in occasione dell’uscita italiana del 20 novembre.

Studio Lucherini Pignatelli

Scroll To Top