“Via Di Qua”, il nuovo singolo lanciato da Rainbow Project in sostegno all’America Centrale

Via Di Qua” è il nuovo singolo pubblicato dal progetto umanitario Rainbow Projects, creato e promosso da Pino Scotto e la dott.ssa Caterina Vetro.

Il brano in questione è stato scritto e suonato dalla band pugliese Rocky Horror in collaborazione con lo stesso Scotto ed è accompagnata da un video intenso con la collaborazione di moltissimi artisti della scena musicale italiana.
Il progetto Rainbow Projects si occupa di ricerca fondi per le popolazioni più povere del mondo e quest’anno il focus è sull’America Centrale.
Il brano “Via di Qua” è in vendita in tutti gli store digitali e il suo ricavato sarà interamente devoluto in beneficienza. Un’iniziativa molto importante in cui Pino Scotto non è il solo a credervi. Infatti hanno collaborato alla realizzazione anche molti volti noti come: Omar Pedrini (ex Timoria), Bunna (AFRICA Unite ed ex Giuliano Palma & The Bluebeaters), e tanti altri.
Iniziative simili dovrebbero avere più voce, per la loro importanza sociale e culturale che trasmettono tramite la voce di artisti e cantanti che hanno la possibilità di raggiungere orecchie e teste di molti.

Ecco chi ha partecipato al brano:

OMAR PEDRINI (ex TIMORIA),
BUNNA e MADASKI (AFRICA UNITE),
TERRON FABIO (SUD SOUND SYSTEM),
TREVOR e TOMMY TALAMANCA (SADIST),
ANDREA ROCK (VIRGIN RADIO e REZOPHONIC),
ANDY (BLUVERTIGO),
PIER GONELLA (NECRODEATH),
SKANDI (VALLANZASKA),
IVANO GRIECO (KRIKKA REGGAE),
Gianni Colonna (Superzoo)
Dj Blast (ex Sona Sle)

 

Scroll To Top