VIDEO: Il primo backstage di SPECTRE

È un online un primo brevissimo backstage di “SPECTRE“, il 24esimo film di James Bond le cui riprese sono attualmente in corso in Austria (ma presto si sposteranno in Italia, a Roma).

Il video è stato girato, come dice Léa Seydoux, in quel «bellissimo luogo montuoso chiamato Sölden»: oltre all’attrice francese (che nel film interpreterà Madeleine Swann), vediamo Dave Bautista (Mr. Hinx), il produttore Gregg Wilson, lo scenografo Dennis Gassner, il direttore di produzione per l’Austria Martin Joy e, impegnato in una misteriosa scena d’azione con la pistola in mano, il protagonista Daniel Craig.

Del cast di “SPECTRE”, che vede Sam Mendes tornare alla regia dopo il successo di “Skyfall”, fanno parte anche Ralph Fiennes (il nuovo M), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny), Rory Kinnear (Tanner), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra) e Andrew Scott (Denbigh).

Il direttore della fotografia è Hoyte Van Hoytema (“La Talpa”, “Interstellar”), mentre la sceneggiatura è stata firmata da John Logan, Neil Purvis e Rob Wade.

Scroll To Top