VIDEO: Matt Damon è un astronauta in Sopravvissuto – The Martian di Ridley Scott

Non abbiamo ancora un trailer per il prossimo film di Ridley Scott, “Sopravvissuto: The Martian”, ma il primo contenuto promozionale che è stato rilasciato su YouTube è un video ingannevole ben più interessante.

Nei tre minuti di clip vediamo il personaggio di  Matt Damon, l’astronuta della NASA Mark Watney, che offre una visita guidata nella Hermes, l’astronave dal destino segnato, diretta verso Marte, sei ore prima che la navicella raggiunga la sua meta.

 Watney ci presenta alcuni colleghi dell’equipaggio, che hanno il volto di Jessica Chastain, Kate Mara, Sebastian Stan, Michael Pena e Aleksel Hennie. 

“Sopravvissuto: The Martian” racconta la storia di Watney sul Pianeta Rosso, dove è lasciato dall’equipaggio che lo credeva morto a seguuito della tempesta in cui era incappata l’astronave.

Con pochissime risorse a sua disposizione, Watney deve riuscire a sopravvivere abbastanza a lungo da poter inviare un messaggio sull Terra.

poster

Basata sul libro di  Andy Weir, la sceneggiatura è stata redatta da Drew Goddard. Nel cast sanche Chiwetel Ejiofor, Kristen Wiig e Sean Bean, che però non compaiono in questo promo.

L’uscita nelle sale è prevista per il prossimo 26 Novembre.

Fonte: Hollywood Reporter

Scroll To Top