Vin Diesel rivela le date d’uscita di Fast & Furious 9 e 10

“Fast & Furious 7″ sembrava quasi un film di commiato, un tributo a Paul Walker in cui la “famiglia” cinematografica e quella reale si erano in qualche modo sovrapposte nella celebrazione un’ultima corsa insieme (qui la nostra recensione). Un buon modo per chiudere un franchise d’azione così particolare e redditizio, che in più di dieci anni si è saputo rinnovare in maniera inaspettata.

La Universal Pictures, però, non era probabilmente pronta a concludere le avventure di Dom Toretto e la sua banda con il settimo capitolo. Così, la notizia della realizzazione “Fast & Furious 8“, che uscirà il 14  aprile 2017, non aveva stupito più di tanto.

Oggi è lo stesso Vin Diesel ad informarci, tramite il suo account di instagram, della data di uscita dei prossimi due capitoli, che probabilmente andranno a concludere la saga. L’uscita di “Fast & Furious 9” è prevista per il 19 aprile 2019, mentre quella di “Fast & Furious 10” è fissata per il 2 aprile 2021, a vent’anni dal primo capitolo.

Fast & Furious 8″ sarà diretto da F. Gary Gray, regista di “Straight Outta Compton”, e sarà probabilmente ambientato tra New York, Cuba e l’Islanda. Nel cast torneranno Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Dwayne Johnson, Jason Statham e Kurt Russell.

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Fonte: @vindiesel/ foto: comingsoon.net

Scroll To Top