Vinnie Paul: Le bugie di Phil Anselmo

Finché c’è latte, mungiamo la vacca.

E latte ce ne deve essere ancora, se è vero come è vero che Metal Hammer UK, nel numero di Gennaio, dedica ampio spazio alle parole di Vinnie Paul, ex batterista di Pantera e Damageplan, ora con gli Hellyeah. Nonchè fratello maggiore del mai dimenticato chitarrista dei Pantera, Dimebag Darrell.

Queste le sue parole quando gli è stato chiesto se Phil Anselmo abbia mai cercato di contattarlo, dopo la morte del fratello:
“No. E non voglio nemmeno parlargli. Non credo a nulla di quel che dice. È il mago delle bugie, e dice quelle stronzate su quanto gli dispiaccia solo perché vuole che i fans credano alle sue parole e lo seguano. Ed essendo loro pecore, lo faranno. Non voglio andare oltre, su questo argomento.”

A questo indirizzo è possibile leggere altri estratti dall’intervista, riguardanti i motivi dello scioglimento dei Pantera e gli ultimi momenti passati insieme dai due fratelli, prima dell’assassinio.

Se invece avete voglia e tempo (e sapete l’inglese) seguendo questo link trovate un sunto di tutte le dichiarazioni e controdichiarazioni fatte da Phil, Dimebag, Vinnie Paul prima e dopo lo scioglimento del gruppo, le stesse frasi che poi portarono (?) al tragico, stupido, tristissimo epilogo.

Fonte: blabbermouth.net

Scroll To Top