Vizietti hollywoodiani: L’Italia è la meta preferita

Ad Hollywood si sa, le manie – quando arrivano – si moltiplicano. E la mania della vacanza italiana si sta diffondendo da un nome all’altro.

Trip Advisory, la community di viaggio con 9 milioni di iscritti ha tracciato una mappa dei posti più cool del momento con le dieci destinazioni più ricercate.

Se al primo posto c’è il lago di Como, merito non può che essere di George Clooney e del suo arrivo a Laglio. E se di solitudine dovesse soffrire, nelle vicinanze trova colleghi come Matt Damon, Tom Cruise e la consorte Katie Holmes, Rupert Murdoch e Richard Branson.

Ancora di Lombardia e ancora delle sponde di un lago si parla quando si nomina la coppia Pitt – Jolie: i genitori della famiglia più numerosa di Los Angeles pare stiano cercando casa nei pressi del lago Maggiore.

Si arriva a Ragusa e il Monte Etna per trovare Mich Huckall, cantante dei Simply Red e Susan Sarandon. Tra le gondole veneziane navigano con piacere, invece, Elton John e Woody Allen. In Salento si può incontrare Helen Mirren e in Toscana Michael Duglas e Ctherine Zeta Jones.
La tranquilla Umbria è stata scelta da John Malkovich e Roul Bova. Will Smith ha preferito il lago di Bracciano, già meta delle nozze tra Cruis e Holmes.Fonte: Tgcom

Scroll To Top