VOV: Realizzate il remix di “Biancaneve”

I VOV, Davide Arneodo e Marta Mattalia, mettono a disposizione sul proprio sito in download gratuito tutti gli ingredienti per realizzare un proprio remix di “Biancaneve”. Ognuno potrà poi inviare la propria rivisitazione del pezzo che verrà caricato insieme a quelli degli artisti presenti nella compilation.

Per un mese infatti, ogni lunedì, mercoledì e venerdì sarà caricato un mini video animato per ognuno dei remix. Da oggi è visibile e udibile il primo dei remix.

Successivamente verranno pubblicati tutti gli altri remix; un modo per coinvolgere appassionati e fans in questo particolare progetto, e per poter interagire attivamente con grandi nomi della scena musicale italiana e internazionale: Ettore Bianconi (Baustelle) aka:absent., Angelo Bruschini (Massive Attack), Luca D’Alberto, Giulio Ragno Favero (Teatro degli Orrori) aka Off Muziek, Davide Ferrario (Franco Battiato) aka Brent Mini, Hallucinator, Xabier Iriondo (Afterhours), Madaski (Africa Unite), Maztek, Numa Crew, Jörg Wähner (Apparat) aka Park Frequency.

Ricordiamo che BIANCANEVE RMXS è un viaggio sonoro attraverso l’elettronica che i VOV hanno fortemente voluto affidando a una lista di produttori, dj e musicisti della scena internazionale, il loro brano BIANCANEVE contenuto nell’ultimo EP Amarsi a Gomorra registrato fra Cuneo e Londra, con Dario Dendi al mixer e Steve Forrest (Placebo), alla batteria.

Scroll To Top