Web Radio Festival: A Roma una serata dedicata alle radio online

Il Web Radio Festival è il primo evento ufficiale dedicato al mondo delle Radio Online. Un’idea di Radiospeaker.it, la più grande community radiofonica italiana, per creare un punto d’incontro tra le tante e belle realtà radiofoniche sul web.

“Abbiamo deciso di esprimere il nostro amore per la Radio non solo su Radiospeaker.it ma anche attraverso un vero e proprio Festival dedicato alle Radio Online – dichiara Giorgio d’Ecclesia, Responsabile di Radiospeaker.it e ideatore del Web Radio Festival – La radio sul web è ormai una realtà importante portata avanti con divertimento, passione e allo stesso tempo spirito di sacrificio da migliaia di persone”.

La serata ad ingresso libero si terrà presso il Circolo degli Artisti in via Casilina Vecchia 42 a Roma, sabato 23 Novembre 2013. Il programma prevede esibizioni live di speakeraggio, ospiti di Network Nazionali e Web Radio, Concerti dal vivo, dj set, performance live e la consegna dei premi per Miglior Web Radio, Miglior Conduttore e Conduttrice Radiofonica e Premio Speciale della Giuria.

I vincitori potranno ricevere premi esclusivi come una Radio Experience negli studi di Radio 105, RMC e Virgin Radio offerta da United Music, una serie di prodotti radiofonici come il Software di automazione radiofonica Mb Studio e le App Radiofoniche per Iphone e Android offerte da New Radio, 6 mesi di Profilo Broadcasting offerti dalla piattaforma Spreaker.com, una borsa di studio del valore di 400€ offerta da Radiospeaker.it e molto altro!

Ci si potrà iscrivere gratuitamente entro il 31 ottobre 2013 sul sito del Web Radio Festival.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top