The Weeknd, nella tracklist del nuovo album: Lana Del Rey e Ed Sheeran

Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, ha personalmente annunciato la presenza nel suo ultimo lavoro discografico, “Beauty Behind The Madness” (in uscita il prossimo 28 agosto), di due special guest d’eccezione: Lana Del Rey ed Ed Sheeran, che interpreteranno rispettivamente i brani “Prisoner” e “Dark Times”.

Oltre a loro, è stata confermata la presenza di un terzo ospite, la popstar britannica, Labrinth, che ha curato la versione del brano “Loser”.

Il musicista e produttore discografico canadese ha rivelato la data del suo prossimo lavoro su Twitter insieme alla cover ufficiale del disco. Anticipato dai singoli “I Can’t Feel My Face” e “The Hills”, “Beauty behind the madness” è il secondo album in studio del cantante, pubblicato a distanza di due anni dal precedente “Kiss Land” (2013).

The Weeknd, è stato inoltre uno dei primi artisti confermati per la prossima edizione degli MTV video music awards 2015, ad annunciarlo è stato l’attore Tom Cruise tramite un post su Twitter: “Mi sono divertito da Jimmy Fallon a fare “Can’t Feel My Face”. Aspettate di vedere il vero TheWeeknd esibirsi dal vivo agli @MTV #VMAs”.

Sarà quindi possibile assistere alla performance di The Weeknd al Microsoft Theater di Los Angeles, nella notte tra il 30 e 31 agosto.

 

La tracklist di “Beauty behind the madness”:

 

Real Life

Losers’ featuring Labrinth

Tell Your Friends

Often

‘The Hills’

Acquainted

I Can’t Feel My Face

Shameless

Earned It’ (Fifty Shades of Grey)

In the Night

As You Are

Dark Times’ featuring Ed Sheeran

Prisoner’ featuring Lana Del Rey

Angel

 

 

Scroll To Top