We’ll Start A New Day, il nuovo singolo di Alyce da oggi in radio

We’ll Start A New Day” è in radio da oggi venerdì 27 febbraio il nuovo singolo di Alyce, aka Alice Morosini.

Il brano è stato scritto da Alessio Cesario con gli arrangiamenti di Luigi Zaccheo. “We’ll Start A New Day” anticipa l’uscita dell’EP d’esordio della cantante al cui interno conterrà 4 tracce inedite.

Il testo racconta una delusione d’amore, narrata mettendo in evidenza le varie contraddizioni a cui l’amore stesso può portare. Odio e amore, un mix perfetto nella rottura di una storia, il dolore che porta ad odiare ogni gesto dell’altra metà contro la bellezza e la purezza delle emozioni vissute e custodite in un ricordo…Nel brano si può notare come non ci si arrenda neanche di fronte all’evidenza, dove è difficile parlare di “fine” e si continua a descrivere il dolore e a rivivere l’amore, il tutto coronato dalla speranza che presto o tardi tutto si aggiusti, per poter finalmente.. ..ricominciare un nuovo giorno insieme!” , spiega l’autore.

Alice Morosini, conosciuta da poco come Alyce, nasce a Roma il 05 Luglio del 1992. Nel 2014 inizia la collaborazione con l’etichetta Arancia Records per la realizzazione di un EP contenente cinque brani e prende il nome di ALYCE.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top