Weyes Blood, tre live in Italia a giugno

Weyes Blood a giugno sarà in concerto in Italia. La giovane musicista californiana arriva in italia per tre date per presentare il nuovo bellissimo album “Front Row Seat To Earth”, pubblicato per Mexican Summer a fine 2016.

In questo lavoro vi è un’onestà delicata che ricorda la migliore musica folk della costa ovest degli anni ’70; ma questa bellezza è segnata da un’ombra, fa trapelare  presentimenti oscuri, alienazione, e accettazione del cambiamento. L’amore e la perdita coesistono in un delicato equilibrio in cui I testi dei brani servono a rivelare e a catturare l’ascoltatore nel profondo. Le sue sono “canzoni dolorose che celebrano l’ambiguità dell’amore e raccontano il conflitto tra l’armoniosità della vita e le contraddizioni del mondo”.

Anche se ben salda alla tradizione folk, Natalie Mering, vero nome di Weyes Blood, guarda al futuro, attraverso suoni digitali. Mering, insieme con il coproduttore Chris Cohen e alcuni ospiti speciali, contrasta l’intimità della band dal vivo con una lucentezza elettrica postmoderna.

Di seguito le tre date italiane:

05 Giugno 2017 – Milano – Serraglio
Biglietto: 10 Euro +Tessere Acsi -  prevendite disponibili su www.ticketone.it

06 Giugno 2017 – Roma – Chiesa Evangelica Metodista
With Ryley Walker
Biglietto: 23 euro alla porta, 18 in prevendita - www.bookingshow.com

08 Giugno 2017 – Torino – Spazio211
Prevendite disponibili: www.spazio211.com

 

Scroll To Top