White Pulp: Quattro canzoni in download

Da oggi scaricabili gratuitamente online a questo indirizzo quattro canzoni in versione acustica della rock band romana White Pulp: le tracce, già incluse nel fortunato disco “?Ashamed Of Yourself?”, sono state registrate dal vivo e vengono presentate ai fan con un arrangiamento inedito.

WHITE PULP regalano in download gratuito 4 canzoni live acustiche su:

http://www.yellowsheep.it/white/mp3_02.zip

BIOGRAFIA WHITE PULP

I NIN sono finiti? Marilyn Manson è una caricatura di sé stesso? I Depeche Mode non sono più quelli di una volta? Chi se ne frega!

Gli italiani WHITE PULP, con il loro disco d?esordio, presentano una formula esplosiva che ingloba il meglio dei tre artisti suddetti facendola propria con autorità, convinzione e originalità.

I White Pulp nascono da un?idea di Sonny. Dopo aver suonato nei Posthuman (Marilyn Manson tribute band) per 3 anni (piu? di 200 concerti), Sonny decide di dare vita a un nuovo progetto arricchendo i brani con forti sonorità electro/industrial/new wave.
[PAGEBREAK] La band considera la struttura di un brano come un flusso di idee ed emozioni da violentare e allo stesso tempo cullare su un tappeto di note. Un brano va composto nel minor tempo possibile per non perdere il vero senso di ciò che si prova in un preciso istante. Solitamente le loro canzoni nascono da qualche riff di chitarra, la voce e i testi di Sonny mostrano al meglio il messaggio della band; una calma apparente che viene sovrastata nei ritornelli da una carica esplosiva come se non ci fosse mai pace. I testi non vengono scritti seguendo una logica narrativa, ma semplicemente seguendo un flusso inconscio senza permettere che alcuna forma di razionalità abbia la meglio.

Hanno suonato diverse volte negli States (in club come “CAT CLUB”, Hollywood,Ca, “BB king” (Universal city walk,Ca), Knitting Factory (Hollywood,Ca), “the GIG” (Hollywood,Ca), “The Joint” (Beverly Hills,Ca) e altri.

Sonny ha vissuto a Los Angeles. Da questo soggiorno la decisione di scrivere e cantare in inglese.

www.whitepulp.net
http://www.myspace.com/whitepulp

Scroll To Top