Wind Music Awards 2015: tra gli ospiti Il Volo, J-Ax e tanti altri

Biagio Antonacci, Mario Biondi, Club Dogo, Dear Jack, Francesco De Gregori, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Tiziano Ferro, Lorenzo Fragola, Gemitaiz&Madman, Il Volo, Deborah Iurato, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Nek, Francesco Renga e Subsonica, sono i nomi degli artisti che parteciperanno ai “Wind Music Awards 2015“. La manifestazione musicale che si svolgerà il 4 giugno nella storica cornice dell’Arena di Verona e che verrà inoltre trasmessa in diretta su Rai Uno da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Proprio loro hanno annunciato ieri, in data 7 maggio ai microfoni di Rtl 102.5, il cast della manifestazione. I biglietti per la nona edizione sono disponibili dallo scorso 29 aprile su TicketOne, nei punti vendita e prevendite abituali.

Durante la serata verranno premiati gli artisti italiani che negli ultimi dodici mesi hanno raggiunto con i loro album i traguardi d’oro, di platino e multi platino (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia). Saranno poi consegnati anche altri riconoscimenti come il premio speciale Arena di Verona. Come ogni anno, si alterneranno, per premiare i cantanti, vari personaggi relativi al mondo dello spettacolo, televisione, sport e cultura con la partecipazione di alcuni artisti internazionali.

Scroll To Top