Wind Music Awards 2017: da Gabbani a Zucchero i primi artisti confermati

Il 5 e il 6 giugno 2017 tornano all’Arena di Verona i Wind Music Awards: due serate di musica coi grandi nomi della musica nazionale e internazionale.

Ecco i primi artisti che verranno premiati nel corso delle due serate: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Benji & Fede, Loredana Bertè, Boomdabash, Michele Bravi, Briga, Francesco De Gregori, Elisa, Elodie, Emma, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Ghali, Giorgia, Raphael Gualazzi, Rocco Hunt, Il Pagante, Il Volo, J-Ax & Fedez, Ligabue, Litfiba, Lowlow, Fiorella Mannoia, Marracash E Guè Pequeno, Ermal Meta, Modà, Fabrizio Moro, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzal, Gabri Ponte, Pooh, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Sfera Ebbasta, Sergio Sylvestre, Thegiornalisti, Renato Zero, Zucchero e molti altri.

In collaborazione con Assomusica, quest’anno si aggiunge per la prima volta il Premio Live, che verrà consegnato a tutti gli artisti che si sono contraddistinti per i risultati rilevanti ottenuti in termini di numero di spettatori presenti ai loro concerti (nel periodo maggio 2016/maggio 2017) secondo le certificazioni Siae.

I biglietti per assistere alle due serate dell’undicesima edizione dei Wind Music Awards sono disponibili in prevendita su TicktOne e nelle altre prevendite autorizzate a partire da un costo di 29 auro più diritti di prevendita.

I clienti Wind potranno vincere i biglietti per assistere alla kermesse musicale e avvantaggiarsi delle offerte speciali che Wind lancerà prima e durante l’evento.

Scroll To Top