Woodkid: In concerto a Roma il 25 luglio

Woodkid sarà in concerto a Roma il 25 luglio presso la Cavea – Auditorium Parco Della Musica.

Woodkid è stato senza dubbio la prima sorpresa del 2011, un arrivo inaspettato lontano dal brusio “mainstream”. Nel mese di marzo 2011 è uscito per l’etichetta indipendente “Green United Music”, “Iron”, un EP caratterizzato da una bellezza grezza e speciale.

Woodkid, alias Yoann Lemoine, è originariamente conosciuto come regista di grande talento per i video: da Yelle, a Moby, da Katy Perry, fino alla più recente Lana Del Rey “Born To Die” e “Blue Jeans” e all’ultimo video di Drake feat. Rihanna.
Quando lo si ascolta, il primo pensiero va a “Antony and The Johnsons”: Woodkid e Anthony potrebbero essere spiriti affini dalla stessa voce. Possiamo anche sentire le influenze “folk” dolci da New York e un modo brillante di giocare con melodie, il tutto enfatizzato all’ennesima potenza dalle splendide doti da “songwriter” di Yoann Lemoine tra Neil Hannon e Bonnie Prince Billy.

“Iron” ha rivelato un universo di grazia fragile: quattro canzoni originali, scritte, alla chitarra e pianoforte.
Woodkid è un progetto creativo ideato da Yoann Lemoine, in cui vengono trattati tutti gli aspetti: sia la musica che l’immagine. Ovviamente, lui stesso ha diretto il video musicale di “Iron”, un video epico in bianco e nero, che ha guadagnato nel giro di pochissimo tempo più di 20 milioni di visualizzazioni su Internet ed è stato premiato più volte.

Le prevendite sono disponibili su Listicket e Ticketone.

PREZZO BIGLIETTI:

PARTERRE: euro 30,00

PARTERRE LATERALE: euro 25,00

TRIBUNA CENTRALE: euro 30,00

TRIBUNA MEDIANA: euro 25,00

TRIBUNA LATERALE: euro 15,00

Apertura porte: ore 20:30

Inizio concerto: ore 21:00

Fonte: Comunicato

Scroll To Top