Woodworm Festival Berlin, una scommessa italiana

Woodworm, etichetta discografica con sede ad Arezzo, si mette in gioco e lancia un festival italiano all’estero. Stiamo parlando del Woodworm Festival Berlin che si svolgerà nella capitale tedesca nei giorni 8 e 9 dicembre. Pertanto se state programmando un bel weekend da quelle parti sappiate che al Bi Nuu ci troverete i Fast Animals and slow kids, i Ministri, i Campos, La rappresentante di lista e Motta. L’obiettivo è promuovere all’estero alcune tra le band più apprezzate del panorama musicale italiano, grazie alla collaborazione cdi Megaherz Agency e il contributo di Mibac, SIAE e nell’ambito di “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura.” La Santeria Social club ha ospitato ieri un incontro con la stampa per scambiare due chiacchere con alcuni degli artisti che vivranno questa esperienza, ovvero svezzare l’Europa con un po’ di musica rock italiana. E chissà se le altre etichette discografiche non ne prendino esempio (benvenga).

È importante che, in questo periodo di grande individualismo dove ogni band punta molto alla propria riuscita, Woodworm faccia ancora da aggregatore. È una delle etichette che fa il suo dovere, ovvero unire e noi ci crediamo. Una missione orizzontale insomma”, commenta Aimone Romizi (Fast Animals and slow kids) presente insieme a Federico Dragogna (Ministri).

Noi di LoudVision siamo a favore di questo progetto sperando ce ne siano tanti altri in futuro. Quindi auguriamo un grosso in bocca al lupo ai ragazzi!

44566105_335184407287479_2425594780554625024_n

Le prevendite per la singola serata o abbonamento sono disponibili su: http://bit.ly/WOODWORM_BERLIN_TICKETS

Questo il calendario

WOODWORM FESTIVAL BERLIN, 8-9 DICEMBRE 2018

BI NUU – U-Bahnhof Schlesisches Tor, BERLINO

SABATO 8 DICEMBRE

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS

MINISTRI

Musica Mata djset

DOMENICA 9 DICEMBRE

CAMPOS

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

MOTTA

Scroll To Top