Woody Allen: Il prossimo film lo giro a Roma

Dopo le escursioni londinesi, dopo la parentesi a Barcellona e dopo l’imminente arrivo della sua nuova commedia ambientata a Parigi, Woody Allen prosegue il suo percorso europeo e dichiara che il suo prossimo progetto lo verrà a girare qui in Italia, a Roma per l’esattezza. Il regista newyorkese ha speso più volte pareri affettuosi per il nostro Paese, è nota a tutti la sua passione per Venezia, dove ambientò la seconda metà del suo “Tutti Dicono I Love You”. Quindi, è più che altro un ritorno, questo.

Così ha dichiarato al quotidiano la Repubblica: «Sarà Roma il set del mio prossimo film. Le riprese si svolgeranno l’estate prossima, e sia io che la mia famiglia non vediamo l’ora di trascorrere un lungo periodo in quella città meravigliosa».

Per quanto riguarda notizie sulla trama e il cast del film, è ancora tutto avvolto nel mistero. Ma qualsiasi cosa venga a girare qui, la felicità dei cinefili sta già nell’avere il massimo umorista vivente a girare per le strade della capitale del Belpaese.

Scroll To Top