Woody Allen: Torna a Londra

Mentre anche in Italia sta per arrivare il suo ultimo film, girato a New York, Woody Allen, infaticabile è già tornato a lavoro e ha iniziato da poco le riprese del suo nuovo film. Che girerà di nuovo a Londra.

Non c’è dato di sapere della trama, il set è blindatissimo per volere del regista, né conosciamo il titolo che come al solito è per ora noto come “Untitled Woody Allen London Project”. Il film non sarà pronto prima del 2010. Al momento sappiamo solo che sarà una commedia.

Già confermato però un cast all stars, emergenti e vecchi leoni, americani come britannici ed europei: da Naomi Watts a Josh Brolin, da Anthony Hopkins ad Antonio Banderas. Ci sarebbe dovuta essere anche Nicole Kidman ma ha dovuto rinunciare per realizzare un suo progetto da produttrice, con grande dispiacere, crediamo, della sua amica Naomi, che avrebbe lavorato con piacere al suo fianco.

Ad ogni modo, con un parterre del genere e la sopraffina regia di un Maestro come Allen, possiamo dormire sogni tranquilli e aspettare trepidanti il 2010. Nel frattempo ci intratterremo con “Basta che funzioni”.

Scroll To Top