World Of Dance Italy Qualifier arriva a Roma il 26 aprile

World Of Dance Italy Qualifier, il campionato di danze urbane più famoso al mondo, arriva a Roma il 26 aprile 2015 al Teatro Tendastrisce.

L’Italia ospiterà il famoso contest internazionale che vedrà gareggiare i migliori ballerini e le migliori crew italiane, su diversi stili di danza: dall’hip hop al breaking, al popping, locking, hoese, dancehallo, waacking, voguing.

La gara avrà inizio alle ore 21.00 e si dividerà in due parti: contest coreografico e battle di freestyle. Per quanto riguarda la choreozone, i giudici e ospiti saranno: JUN QUEMADO (USA) direttamente dai Mos Wanted Crew, finalisti nell’ultima edizione del prestigioso programma AMERICA’S BEST DANCE CREW; KENZO ALVARES (Olanda) giovane e talentuoso ballerino e coreografo dei KULTURE KIDZ; e per finire MECNUN GIASAR (GERMANIA) ballerino e coreografo degli ENCORE.

Battle – Singoli e Coppie. I giudici saranno: GIORGIA IANNICCHERI, per gli stili Waacking & Voguing; NEJI, per gli stili Popping & Locking; WERS, per gli stili House Dance & Hip Hop; PUMBA, per lo stile Breaking; e FLAVIA GIANIORIO, per lo stile Dancehall.

Qui i dettagli:

Orario: dalle 12:00 alle ore 21,00
Biglietti: 17,50 EURO
Prevendite: http://www.worldofdance.com/events/italy-qualifier/

A presentare ufficialmente World Of Dance sarà Ricky Cole.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top