Writing’s on the Wall di Sam Smith, è online la canzone di SPECTRE

Writing’s On The Wall” di Sam Smith, la canzone abbinata a “SPECTRE“, è disponibile sulle varie piattaforme online: possiamo ascoltarla su Spotify e acquistarla su iTunes

“SPECTRE”, 24esimo film dedicato alle avventure dell’agente 007 James Bond, sarà al cinema dal 5 novembre distribuito da Warner Bros.

Sam Smith ha composto “Writing’s On The Wall” con Jimmy Napes:

«Questo è uno dei punti più alti della mia carriera – ha commentato Smith – Sono onorato di poter finalmente annunciare che canterò il prossimo tema di Bond. Sono entusiasta di entrare a far parte di questo iconico patrimonio britannico e di unirmi ad un incredibile elenco composto da alcuni fra i musicisti che più mi hanno ispirato. Spero che a voi tutti la canzone piaccia tanto quanto io ho amato realizzarla».

Del cast di “SPECTRE”, diretto ancora una volta da Sam Mendes dopo il successo di “Skyfall”, fanno parte Daniel Craig (che torna nei panni di James Bond), Ralph Fiennes (M), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz (Franz Oberhauser – ma i fan ipotizzano che dietro questo nome si nasconda il capo della SPECTRE Ernst Stavro Blofeld), Naomie Harris (Moneypenny), Rory Kinnear (Tanner), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Dave Bautista (Mr. Hinx), Andrew Scott (Denbigh) e Stephanie Sigman (Estrella).

Scroll To Top