X Factor: Ecco i concorrenti promossi agli Home Visit

Terminata la puntata dedicata agli Home Visit, i giudici hanno deciso, ognuno per la sua categoria, i 12 concorrenti da portare sul palco di X Factor.

Mika, accompagnato da Marco Mengoni, ha scelto il suggestivo scenario dello Slane Castle a Dublino, Irlanda, per decidere chi delle sei concorrenti della categoria “Under Donne” portare sul palco del contest. A Passare sono state Gaia Galizia, Valentina Tioli e Violetta Zironi col suo ukulele.

Morgan è volato invece a Berlino con i suoi concorrenti, gli “Under Uomini”, che al loro arrivo hanno trovato ad attenderli anche Asia Argento, che ha aiutato Morgan nella scelta. I promossi sono Michele Bravi, Andrea D’Alessio e Lorenzo Luracà. Grande delusione per Alberto Galuppini, detto Galup, che però porta a casa la soddisfazione di aver fatto conoscere ai giudici, compreso Mika definito da Elio uomo di mondo, un artista a loro completamente sconosciuto, Dani Macaco.

Come sempre attenta al mercato discografico, Simona Ventura, a Torino, aiutata da Boosta, ha scelto i “Gruppi vocali” da portare sul palco di X Factor: Ape Escape, i FreeBoys e gli Street Clerks.

Elio, invece, ha scelto il nuovo Museo del Violino, a Cremona, per selezionare i 3 della categoria “Over” che sarebbero andati avanti nel contest. Con la partecipazione di Linus, i selezionati sono stati Chiara Gallana, Fabio Santini e Alan Scaffardi.

Se uno dei concorrenti che amate non è stato scelto, non disperate: sul sito di X Factor è possibile esprimere 5 voti per Sky ID fino alla mezzanotte del 23 ottobre.

Scroll To Top