X-Files, il nuovo promo della decima stagione

La Fox, per promuovere il ritorno di “X-Files” in tv, ha optato per una strategia reattiva e martellante, con una presenza attiva sui media e social netwwork (soprattutto per l’iniziativa “201 Days of The X-Files“), rivelando poco, ma riuscendo a farne parlare molto.

La nuova clip promozionale non fa eccezione, con i suoi 17 brevissimi secondi. «Sei pronta per questo, Scully?» chiede Mulder nel video, ma la domanda, più che a Scully, sembra riferita al pubblico.

La decima stagione di “X-Files” andrà in onda su FOX a gennaio 2016.

Nel cast, oltre agli storici protagonisti David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully), ritroveremo Mitch Pileggi (il vice direttore dell’FBI Walter Skinner), William B. Davis (l’Uomo che Fuma) e, come abbiamo saputo solo ieri, i tre Pistoleri Solitari interpretati da Dean Haglund (Langly) Tom Braidwood (Frohike) e Bruce Harwood (Byers). Tra i volti nuovi, ci saranno Lauren Ambrose (“Six Feet Under”) e Robbie Amell (“The Flash”), Joel McHale (“Community) e Annet Mahendru (“The Americans”).

Trovate il promo qui sotto, in attesa di altre, più rilevanti, informazioni su questa nuova stagione così attesa e temuta dai fan.

Fonte: Fox

Scroll To Top