X-Files, la verità è ancora là fuori nel nuovo teaser

La FOX, con i suoi brevi e fugaci promemoria, sta facendo di tutto per non far dimenticare ai fan quale sia il vero evento televisivo del 2016.

In questi giorni, ha rilasciato un nuovo – brevissimo – video promozionale (che potete vedere più sotto): 31 secondi di immagini amatoriali di avvistamenti UFO e la voce di Fox Mulder (David Duchovny) che si chiede: «siamo veramente soli? O ci hanno mentito?».

Intanto, EW ha diffuso il nuovo poster della serie con i volti dei protagonisti David Duchovny Gillian Anderson e lo slogan: la verità è ancora là fuori.

Nel cast, oltre agli storici protagonisti, ritroveremo Mitch Pileggi (il vice direttore dell’FBI Walter Skinner), William B. Davis (l’Uomo che Fuma) e i tre Pistoleri Solitari interpretati da Dean Haglund (Langly) Tom Braidwood (Frohike) e Bruce Harwood (Byers). Tra i volti nuovi, ci saranno Lauren Ambrose (“Six Feet Under”) e Robbie Amell(“The Flash”), Joel McHale (“Community) e Annet Mahendru (“The Americans”).

Al timone tornerà Chris Carter, che è riuscito a mettere insieme parte della vecchia squadra di sceneggiatori, tra cui James Wong, Glen Morgan, e Darin Morgan.

“X-Files” tornerà su FOX il 26 gennaio 2016 con una miniserie di sei puntate, in cui verrà sviluppata la mitologia, senza però tralasciare gli episodi monster of the week.

L’11 dicembre, però, “My Struggle”, primo episodio della nuova stagione, verrà presentato in antemprima al Courmayeur Noir in Festival, che quest’anno dedica l’apertura proprio alle due serie degli anni ’90 che hanno fatto la storia della televisione: “X-Files” e “Twin Peaks”.

xfilesposter

Fonte: FOX/EW

Scroll To Top