X-Men: Apocalisse, il nuovo trailer

Correlati

È online un nuovo trailer per “X-Men: Apocalisse” (“X-Men: Apocalypse“) di Bryan Singer, settimo capitolo (spin-off compresi) della saga cinematografica dedicata ai mutanti Marvel.

Nel cast troviamo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac (l’Apocalypse/Apocalisse del titolo, il primo mutante invincibile e immortale), Nicholas Hoult, Rose Byrne, Tye Sheridan, Sophie Turner, Olivia Munn, Lucas Till, Evan Peters, Kodi Smit-McPhee, Alexandra Shipp, Josh Helman, Lana Condor e Ben Hardy.

La saga cinematografica degli X-Men è composta da “X-Men” (2000) e “X-Men 2″ (2003), entrambi di Bryan Singer, “X-Men – Conflitto finale” (2006) di Brett Ratner, e gli spin-off “X-Men le origini – Wolverine” (2009), “X-Men – L’inizio” (2011) e “Wolverine – L’immortale” (2013).

L’uscita al cinema di “X-Men Apocalypse” è prevista per il 19 maggio 2016.

Di seguito sinossi e poster di “X-Men Apocalypse”:

Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

poster_xmen

Scroll To Top