X-Men: Apocalypse — Scelti gli attori per Ciclope, Tempesta e Jean Grey

Correlati

Tye Sheridan, Alexandra Shipp e Sophie Turner entrano nel cast di “X-Men: Apocalypse“, il nuovo capitolo della saga cinematografica dedicata ai mutanti di casa Marvel: a confermarlo ufficialmente è Bryan Singer, che del film è regista e produttore.

I tre attori vestiranno i panni dei giovani Ciclope/Cyclops, Tempesta/Storm e Jean Grey (nei film precedenti erano Halle Berry, Famke Janssen e James Marsden ad interpretarli in età adulta).

Tye Sheridan ha preso parte a “The Tree of Life” di Terrence Malick, “Mud” di Jeff Nuchols e “Joe” di David Gordon Green, per il quale ha vinto il Premio Mastroianni alla Mostra di Venezia 2013. Alexandra Shipp era nel biopic “Aaliyah: The Princess of R&B” mentre Sophie Turner (nella foto) è la Sansa Stark della serie tv “Il Trono di Spade – Game of Thrones”.

Confermato anche il ritorno nel cast di Jennifer Lawrence (Mystica/Mystique), James McAvoy (Charles Xavier) e Michael Fassebender (Magneto). L’uscita di “X-Men: Apocalypse” è prevista per la primavera del 2016.

Scroll To Top