Young Directors Project: Ancora un mese per le iscrizioni

È in atto il terzo capitolo di Young Directors Project, il concorso per giovani registi di cortometraggi promosso da MINI, Studio Universal e la rivista Ciak, affiancati quest’anno dalla concessionaria leader nel settore cinematografico Opus Proclama come media partner del progetto.
I concorrenti saranno selezionati da una giuria di esperti e professionisti che vedranno all’opera il produttore Domenico Procacci, il regista Eugenio Cappuccio, il direttore di Ciak Piera Detassis, gli attori Luca Argentero e Valentina Lodovini, il presidente e AD di BMW Group Italia Andrea Castronovo e il presidente di NBC Universal Global Networks Italia Luca Federico Cadura. La novità di quest’anno è il tema ‘Passioni e Ossessioni’ su cui dovranno essere realizzati i video che verranno inseriti all’interno del sito www.ydp.it .

La presentazione del concorso presso le università ha riscosso talmente tanto successo da prorogare il termine per l’invio dei video al 30 aprile.
Come per le edizioni precedenti, tre giovani autori saranno avviati ad uno stage formativo di un mese a Roma presso lo studio Universal che sarà finalizzato alla produzione di tre nuovi cortometraggi da proiettare in anteprima a Roma durante la Festa del Cinema 2008.

Per informazioni sul regolamento e scadenza del concorso basta collegarsi a www.youngdirectorsproject.it o ai siti www.mini.it e www.studiouniversal.it .

Scroll To Top