Young The Giant: annullato il concerto a Roma

È stato annullato il concerto dei Young The Giant previsto all’Orion di Roma domani 4 giugno.
A darne notizia la band con questo post su Facebook:
Purtroppo dobbiamo annullare il nostro show di domani sera (4.6.14) all’Orion di Roma. A causa di un problema personale di un membro della band non saremo in grado di esibirci. Siamo molto dispiaciuti e ci scusiamo veramente tanto con i nostri fan. Speriamo di poter tornare presto a Roma. Grazie per la vostra comprensione e il continuo supporto.
Rimane confermata la data del 5 giugno ai Magazzini Generali di Milano.
Queste le modalità di rimborso:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da giovedì 5 Giugno entro e non oltre lunedì 30 Giugno 2014.

Le richieste di rimborso pervenute dopo questa data non verranno accettate. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non èrimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da giovedì 5 Giugno, esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre lunedì 30 Giugno 2014. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a partire da giovedì 5 Giugno entro e non oltre lunedì 30 Giugno 2014 (farà fede la data del timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

 

Scroll To Top