Yuppie Flu: Domani a Salerno

Correlati

Stavolta la grande musica dal vivo dell’Iroko arriva di venerdì sera.

Di scena una delle massime espressioni dell’indie rock italiano, i marchigiani Yuppie Flu, da pochissimo sul mercato con il nuovo cd “Fragile Forest”.

Il tour della band approda anche a Salerno. La location non poteva che essere l’Iroko Contet in via Largo Campo.

Attivi dal 1995, gli Yuppie Flu proporrano dal vivo i brani del loro settimo studio album. Un lavoro in cui confluiscono le classiche influenze dei Pavement, accenni pop Alle Beatles e richiami ai connazionali Giardini Di Mirò. Un concentrato di grandi emozioni, contrappuntato da chitarre acustiche oniriche.

Ma il nuovo cd ha una modalità di promozione innovativa. Oltre alla classica pubblicazione per la Homesleep, l’album è disponibile anche mediante offerta libera dal sito della band; in alternativa, pagando la somma di 15 euro, lo si potrà ricevere a casa in formato digipack (con una decina di euro in più, è prevista in regalo anche la maglietta).Un’operazione che ricorda quella dei Radiohead.

La band marchigiana è composta da Matteo Agostinelli – chitarra, voce, Kyle Statham – chitarra, Francescopaolo Chielli AKA Gabbo – basso, voce, Paolo Agostinelli AKA Dodo – synths, percussioni, Simone Cavina – batteria.

Ad aprire la serata ci saranno i partenopei Desert Kisses e gli ebolitani Yumma Re.

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top