Zayn Malik ha firmato un nuovo contratto discografico con la RCA

Zayn Malik, ex componente degli One Direction, ha firmato un nuovo contratto discografico con la RCA Records ed è pronto ad intraprendere la carriera solista.

Il giovane ha lasciato la band nel marzo scorso, affermando di volere essere un normale 22enne in grado di rilassarsi e di avere una vita privata al di fuori dei riflettori. Il cantante, ha inoltre comunicato, attraverso Twitter, le reali motivazioni alla base della sua uscita dal gruppo: Credo di non avere mai spiegato il perchè di questa mia decisione, ma penso che ora sia giunto il momento di mostrarvi realmente chi sono!”.

Malik è stato recentemente fotografato in studio col produttore R&B, Malay, che ha collaborato con artisti del calibro di Frank Ocean, Angel Haze, John Legend e Tune Yards. Inoltre è stato segnalato da Billboard l’eventuale affare del giovane cantante con la società di gestione “Turn First Artists”, che rappresenta oltre a lui importanti volti dello spettacolo (Iggy Azalea, Ellie Goulding, Rita Ora e altri ancora).

Nel frattempo, il front-man degli Oasis, Noel Gallagher avrebbe dato dell’ “idiota” a Zayn Malik in virtù della sua decisione di abbandonare gli One Direction. Questa, la sua affermazione: “E’ una cosa strana aver ottenuto tutto ciò che ha ottenuto per un ragazzo della sua età ed essere pagato un milione di dollari a settimana…vuoi essere un normale 22enne, ma di cosa stai parlando?”.

 

 

Scroll To Top