Zero Assoluto: Un assaggio del video di “All’improvviso”

Terminate a Roma, le riprese del video di “All’improvviso”, il nuovo singolo degli Zero Assoluto, ovvero Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci.

Il singolo è in radio dal 24 gennaio e arriva a due anni e mezzo dal loro quarto album “Perdermi”, pubblicato a maggio 2011. Scritta assieme a Ermal Meta – ex leader dei disciolti La fame di Camilla e di recente autore per Marco Mengoni e Chiara – “All’improvviso” è una ballad che privilegia immediatezza e sensibilità, facendo da splendido apripista alle altre nuove canzoni che Matteo e Thomas hanno composto negli ultimi tempi assieme agli storici collaboratori Danilo Pao ed Enrico Sognato.

A dirigere il video di All’improvviso, il regista capitolino Cosimo Alemà (autore di due film come At The End Of The Day – Un giorno senza fine e La Santa, e centinaia di video per artisti come Subsonica, Ligabue, Fabri Fibra, Gianna Nannini, Afterhours, Tiziano Ferro etc.) che, a tempo di record, ha realizzato un breve, affascinante filmato per annunciare l’uscita nei prossimi giorni del video di “All’improvviso”.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top