Zibba: il 18 ottobre parte il “Mentre Tour”

Dopo il successo riscosso al Festival di Sanremo 2014, e dopo aver attraversato l’Italia insieme agli Almalibre, Zibba è pronto a partire per una nuova avventura. Il “Mentre Tour” partirà il 18 ottobre da Prato. Ogni singola data del tour diventerà parte del progetto cinematografico “Mentre- Un Film Per Tutti”, in uscita nel 2015, ideato e diretto da Zibba e Almalibre per la regia di Nicolò Puppo.

Nel “Mentre Tour” Zibba canterà alcuni brani tratti dal suo repertorio, insieme a due inediti ai quali sta al momento lavorando con la band.

Zibba racconta: “Vogliamo arrivare in studio dopo aver vissuto addosso le canzoni dal vivo. Dopo averle amate insieme a chi le scoprirà con noi. Un nuovo spettacolo, tra la musica e il racconto. Tra lo star sdraiati e l’alzarsi in piedi. Nuove canzoni inedite in libera uscita incontrano il mio repertorio, solo sul palco con le mie chitarre, i miei loop e le mie storie“.

Ecco le prime date confermate del tour

18 ottobre – Ex Chiesa di San Giovanni di Prato
19 ottobre – Diavolo Rosso di Asti
24 ottobre – Baracca dei Talenti di Gambettola (Forlì-Cesena)
26 ottobre – Claque di Genova
30 ottobre – Live Club di Roma
5 novembre – Bravo Caffè di Bologna

 

“Senza Pensare All’Estate” è il sesto disco di Zibba e Almalibre, disponibile nei negozi tradizionali, in digital dowload e su tutte le piattaforme streaming. L’album contiene 11 tracce e ripercorre dieci anni di musica, viaggi, amori e vittorie.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top