Zola Jesus: “Compass” in ascolto streaming

Zola Jesus condivide solo oggi una nuova traccia, intitolata “Compass”, emotiva e dalle venature elettroniche. Potete ascoltarla qui: https://soundcloud.com/zolajesus/zola-jesus-compass-official-audio

Il B-side che la contiene sarà lanciato commercialmente il 9 febbraio 2015, insieme con la nuova versione mixata di “Hunger” del compagno di band di Zola Jesus, Alex DeGroot e il fondatore della Mute Daniel Miller.

Nika descrive entrambe le tracce del singolo così: “”Hunger” parla della mania di provare a esperire la vita prima che finisca… costantemente graffiando e facendo le corse per capire il vero percorso dell’esistenza. “Compass”, d’altro canto, è una canzone che parla di cadere all’indietro e avere fiducia nella propria intuizione. Come la risoluzione della passione che acceca di “Hunger”. “Compas” suona trionfante perché è in un certo senso così- è la libertà di abbandonare il controllo e lasciarsi vivere senza fare troppi pensieri a riguardo. Mentre “Hunger” è piena di tensione e incostante, “Compass” è euforica e sciolta”.

Vi ricordiamo inoltre le date italiane del tour di Zola Jesus:

23 marzo – Padova – MAME

24 marzo – Roma -  Teatro Quirinetta

25 marzo – Milano – Tunnel – ELITA DESIGN WEEK WARM UP

26 marzo – Ravenna – Bronson

 

Scroll To Top