Zucchero: 10 date all’Arena di Verona nel 2016

Zucchero annuncia, con grande anticipo, il suo nuovo tour con una lunga serie di date (ben 10!), previste nel settembre 2016, nella particolare e suggestiva cornice dell’Arena di Verona che l’artista stesso definisce “uno dei più bei posti del mondo per fare musica”, nella quale si esibirà con uno show completamente inedito e nuovo a distanza di cinque anni dagli ultimi concerti tenuti a supporto dell’album “Chocabeck”.

Le date all’Arena ( 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016) saranno le uniche tappe italiane del tour che seguirà la pubblicazione del disco. Ma non è tutto: nei due giorni in cui non sono previsti concerti, l’artista metterà a disposizione il suo stage a giovani cantanti, regalando loro la possibilità di esibirsi su uno dei palchi più prestigiosi del mondo. La scelta di questi artisti sarà a discrezione di Zucchero, coadiuvato dal suo staff, e decideranno a chi dare tale opportunità in base al valore artistico e in particolare a quelli che si saranno distinti ed affermati in quel momento.

I biglietti per le 10 date sono disponibili con largo anticipo in prevendita su circuito TicketOne, sia online che attraverso i canali tradizionali, dalle 11:00 di oggi martedì 28 aprile 2015.

A partire da oggi alle ore 11:00 e fino ad esaurimento disponibilità (in ogni caso fino al 31 dicembre 2015) sarà inoltre acquistabile esclusivamente su www.ticketone.it la SUGARCARD, la tessera in edizione limitata che sostituisce il biglietto come titolo d’accesso allo spettacolo. I possessori della card possono usufruire anche di vantaggi, sconti e convenzioni presso gli esercizi indicati sul sito ww.fepgroup.it (hotel, ristoranti ed attrazioni turistiche). Le CARD saranno disponibili per un numero adeguato ma limitato di biglietti.

Scroll To Top