Zungoli in Festival, in cartellone anche gli ex CSI e I Cani

Zungoli in Festival è di ritorno nei giorni 1 e 2 agosto. Il programma delle due giornate prevede tanti ospiti, campeggio gratuito, musica live, djset e buon cibo. In cartellone gli ex CSI, I Cani e la scommesse vincenti dell’Octopus Stage. Come souvenir la compilation “ZIF 4.0″.

Anche quest’anno avrà un ruolo fondamentale l’Octopus Stage, il palco B voluto e realizzato dall’etichetta indipendente Octopus Records. La direzione artistica è di Giuseppe Fontanella, chitarra dei 24 Grana e padre fondatore della casa discografica che curerà la compilation “ZIF 4.0″.

Il cartellone del 1 e 2 agosto

Venerdì 1 agosto -  ore 19.00 (ingresso: 2 euro)

Palco B: Mathì, La Rua Catalana, Happy M.I.L.F, Joseph Martone & The Travelling Souls.
Palco A: saranno i Modern Blossom ad aprire la reunion dei CSI che tornano in tour senza il leader storico Giovanni Lindo Ferretti, sostituito dalla voce di Angela Baraldi.
Il resto della squadra porta ora il nome del progetto “Ciò Che Non Deve Accadere, Accade – Nessuna Garanzia Per Nessuno” e a riempire il puzzle ci pensano i pezzi della storia del rock italiano come Massimo Zamboni, Gianni Maroccolo, Giorgio Canali e Francesco Magnelli. La notte continua con il djset di Gianni Rallo.

Sabato 2 agosto (ingresso: 1 euro)

Stesso posto, stessa ora con i gruppi dell’Octopus Stage: Fadà, Moongose, 23 and Beyonde the Infinite e Narcolexia.

Il main stage diventa, invece, più affollato con il One-man band Johnny DalBasso, Dubolik e i romani I Cani. La selezione musicale arriva direttamente da Radio Kaos Italy con Drastiko.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top