Home > Recensioni > Another Feedback: Another Feedback
  • Another Feedback: Another Feedback

    Autoprodotto / none

    Data di uscita: 26-10-2014

    Loudvision:
    Lettori:

Gli Another Feedback sono una di quelle tante band emergenti che nascono sui banchi di scuola. Hai tanto tempo libero, tanti ideali e tanta passione per la musica. Quasi sempre però tutto finisce lì: i progetti musicali si arenano, gli impegni prendono il sopravvento e restano solo i bei ricordi. Poi invece ci sono quelle band come gli Another Feedback, che hanno davvero qualcosa in più e riescono a trovare la loro strada. 

Dopo la pubblicazione del primo Ep nel 2013, con il singolo d’esordio “Beautiful Monsters”, proseguono il loro viaggio con un Ep omonimo. Lo scorso 26 ottobre hanno festeggiato il rilascio del nuovo lavoro, suonando come headliner ad una serata al “LegendClub” di Milano e presentando il nuovo video “From Today”.

Il nuovo lavoro colpisce molto per la compattezza e la solidità del loro suono. Una sonorità che oscilla entro i confini dell’alternative rock americano, richiamando alla mente gruppi come Alter Bridge, Stone Sour, Incubus e in qualche spunto anche i Placebo. Sei brani per un viaggio che inizia con un intro strumentale e si chiude con il brano “NFNC” (“Not Fading Not Crying”, quasi un motto!), passando per il singolone “From Today”. Il pezzo “The Voice” è quello che colpisce maggiormente, regalando attimi di forte sincerità e una performance vocale davvero interessante.

Un viaggio, quello degli Another Feedback, che è cominciato anni fa sui banchi di scuola e può diventare una di quelle bellissime favole, che solo la musica può regalare.

 

 

 

Pro

Contro

Scroll To Top