Home > Recensioni > Aura band: Si Avvicina Lunedì
  • Aura band: Si Avvicina Lunedì

    Aura band

    Loudvision:
    Lettori:

Ne rimarrà solo uno

Prima di tutto bisogna precisare che la band in questione porta il nome di Aura e non Aura band. Questo ci aiuta anche a capire la quantità di gruppi esistenti al giorno d’oggi e fare recensioni aiuta anche a scremare quelle che valgono da quelle che invece faticano.
Gli Aura valgono e non solo si differenziano tra le molte band che portano lo stesso nome ma anche tra tutti quei gruppi che intraprendono la loro stessa scelta musicale.

Quattro ragazzi italiani con le loro storie differenti che con la musica cercano di “unire”: attraverso un rock sfrontato fatto di chitarre elettriche e testi sempre avvincenti ognuno di noi si può rispecchiare nelle proprie problematiche quotidiane.

Un album ballerino, riflessivo, tutto ben ricamato in stile English.

Nelle dieci track possiamo soddisfare ogni nostra emozione. Dalle ballate alle canzoni più ritmate con quel pizzico di aria fresca da band alle prime armi ma con una intelligenza musicale che promette e sicuramente manterrà.
La sensazione di perfezione tocca l’apice in “Dillo Con Gli Occhi”, canzone davvero gradevole da cantare spensierati sotto la doccia a squarciagola.
Un altro colpo vincente per la Forears.

Pro

Contro

Scroll To Top