news

Old Boy: Un remake con Will Smith? 07/11/2008
Old Boy: Un remake con Will Smith?
342 letture
  • Stampa
  • Invia ad un amico
  • Condividi in rete
Questo articolo mi piace non mi piace

"Old Boy" è la pellicola-capolavoro di Park Chan-wook che nel 2004 ha vinto il Gran Prix d'oro a Cannes, nonché il secondo tassello della trilogia del regista asiatico composta da "Mr. Vendetta" e "Lady Vendetta".

Perché questa premessa? Perché la notizia che arriva dagli States ha dell'incredulo e solo tenere ben presente l'opera può far capire il motivo.

"Variety" riporta infatti che la DreamWorks stia per rilevare i diritti di "Old Boy" per un remake e che Steven Spielberg sia in cerca di uno sceneggiatore al quale affidare lo sviluppo del progetto. Attore protagonista? Will Smith, con cui il caro Spielberg vorrebbe lavorare da tempo.

Vogliamo crederci? Vogliamo solo stupirci?
Noi abbiam fatto il nostro dovere, ve lo abbiamo riferito. Attendiamo conferme, smentite e commenti.

COMMENTI


Questo articolo mi piace non mi piace

Invia un commento

Se sei iscritto a LoudVision effettua il login.

Altrimenti registrati qui


PROPAGANDA


APPROFONDIMENTI

In questa colonna trovi gli approfondimenti collegati all'articolo che stai leggendo

CONNECTION


chiudi
apri