Home > Report Live > Cuori alla ciliegia

Cuori alla ciliegia

La data di Torino sancisce di fatto la fine di questo primo tour della band meneghina, a supporto del primo cd “Muscolo Cuore”.
Le loro canzoni, apprezzate già in sede di recensione, non perdono in sede live mantenendo il loro fascino ed aggiungendo energia alle atmosfere create.

Il Caffè Basaglia di Torino non è molto affollato e neppure troppo adatto ad un concerto, ma l’atmosfera raccolta del luogo tutto sommato non si sposa male con il pop rock ricercato di questi quattro ragazzi. “Jappo”, “Faccia Al Muro” e le altre song conquistano il consenso dei presenti, così come la particolarissima voce di Francesco.

Tre cover si inframezzano lungo la scaletta, a rendere omaggio ad altrettanti artisti effettivamente indicativi delle coordinate sonore su cui la band si muove. L’unico appunto che si potrebbe fare al gruppo è quello di aver suonato un set un po’ troppo breve, lasciando fuori altre tracce del loro cd degne di essere apprezzate. Una nota curiosa per concludere, la band ha strategicamente disseminato in ogni dove lecca lecca a forma di cuore gratuiti come quello della cover del loro cd.

Jappo
Faccia Al Muro
I Love Amanda
Centro Di Gravità Permanente
Lentamente
La Preda
Guerra
Marylin
The Passenger
Salto

Scroll To Top