Home > Rubriche > Coming Soon > Dal 12 agosto – Tra innamorati, agenti segreti e pinguini

Dal 12 agosto – Tra innamorati, agenti segreti e pinguini

Si parte con un dramma sentimentale italiano, “Almeno Tu Nell’Universo” in cui due ragazzi molto diversi tra loro si innamorano di due ragazze che riusciranno a cambiare le loro vite. Una delle due, però, si ammalerà e il suo ragazzo cercherà di farle vivere dei momenti da sogno. Cosa che difficilmente avverrà anche per lo spettatore…

Decisamente molto più interessante sembra essere “Hanna” ultima fatica di Joe Wright interpretata da Saoirse Ronan, Eric Bana, Cate Blanchett, Niels Arestrup, Jason Flemyng, Tom Hollander e Olivia Williams. Il regista per la prima volta si dà al thriller con la storia di questa ragazzina, Hanna,cresciuta per diventare un’impareggiabile agente segreto e costretta a vagare per l’Europa per sfuggire da altri agenti speciali che le stanno alle calcagna. In questa estate cinematograficamente molto povera, quasi sicuramente si tratterà di una bella boccata d’aria fresca.

Si conclude con una commedia che già dal titolo e dalla locandina fa cadere le braccia. Trattasi de “I Pinguini Di Mister Popper” (“Mr. Popper’s Penguins”) interpretato da Jim Carrey e Carla Gugino e incentrato sulla vita di un uomo d’affari che viene completamente stravolto da sei pinguini che riceve in eredità. Potremmo sicuramente consolarci con le impareggiabili faccette del grande Carrey, per il resto molto probabilmente a cadere non saranno solo le nostre braccia…

Scroll To Top