Home > Rubriche > Coming Soon > Dal 13 agosto – Al cinema tra fantascienza, cinofilia e sport

Dal 13 agosto – Al cinema tra fantascienza, cinofilia e sport

Del regista canadese Vincenzo Natali, “Splice“, con Adrien Brody e Sarah Polley, è un fantascientifico “filosofico” dato che i due protagonisti studiano il modo di combinare DNA umano e animale per creare una nuova specie vivente. Il frutto dei loro studi, ovviamente, non sarà quello sperato e immaginato. Chissà se il frutto degli sforzi del regista per creare questa pellicola avrà la stessa sorte…

Owen Wilson, William H. Macy, Lee Pace e Emma Stone sono i protagonisti di “Sansone” (“Marmaduke”), film “cinofilo” con al centro della narrazione un grosso cane che risentirà parecchio del trasferimento dei suoi padroni nell’Orange County. Di qui una serie di gag e peripezie che vedono coinvolto anche un gatto di nome Carlos. Per gli amanti degli animali, sperando che sia solo un film con i cani e non da cani.

Per concludere abbiamo “Rimbalzi D’Amore” (“Just Wright”) con Queen Latifah, Pam Grier e Paula Patton, storia d’amore tra una fisioterapista e un giocatore di basket. A partire dal titolo italiano, arrivando al plot, sembrerebbe quasi la base per un film porno…invece, si tratterà quasi sicuramente, della solita, trita e ritrita, love story a lieto fine.

Insomma, neanche questa settimana possiamo dirci tentati di correre al cinema. Non ci resta altro da fare, quindi, che attendere tempi, e uscite cinematografiche, migliori.

Scroll To Top