Home > Rubriche > Coming Soon > Dal 13 aprile – Battleship affonda tutti

Dal 13 aprile – Battleship affonda tutti

Correlati

Si parte con un film fantascientifico d’azione ispirato alla notissima battaglia navale: “Battleship” vede tra i protagonisti Liam Neeson e Alexander Skarsgård. Lo spettacolo sarà sicuramente assicurato, per il resto c’è sempre il gioco da tavolo.

Robert Pattinson è il protagonista di “Bel Ami“, un giovane che tenta di farsi strada nella Parigi di allora ricorrendo al suo fascino e alle sue doti fisiche. Passano gli anni, ma non è che le cose siano cambiate poi tanto…

Girato e interpretato da Laura Morante, “Ciliegine” vede l’attrice nei panni di una donna completamente diffidente nei confronti degli uomini, fino a quando ovviamente non arriverà quello giusto. Chissà se anche il film riuscirà a farsi apprezzare come quello giusto.

Ben più promettente sembra essere “Diaz” di Daniele Vicari con Elio Germano e Claudio Santamaria. Al centro dell’attenzione il G8 di Genova del 2001 con una serie di personaggi che da punti di vista diversi ce lo faranno rivivere. Speriamo nella maniera più interessante e coinvolgente possibile.

Si conclude con un altro film italiano, “Poker Generation“: due fratelli molto diversi tra loro intraprendono la strada del poker per aiutare la sorellina affetta da una grave malattia. La famiglia protagonista è sicuramente povera, ma nemmeno il plot di questo film ci sembra poi così ricco.

Scroll To Top